Un Natale insieme a Repubblica, ecco un’idea per i regali

Pubblicità
Pubblicità

Quest’anno potrai regalare Repubblica scegliendo tra quattro tipologie di abbonamento digitale, distinte per fasce di prezzo: 25 euro, 50 euro, 75 euro e 179,99 euro.

In tutti i casi il regalo prevede l’abbonamento al sito di Repubblica per un anno: chi riceverà il regalo avrà accesso a tutti i contenuti del sito, potrà ascoltare i podcast di Repubblica, leggere gli approfondimenti e le inchieste, potrà iscriversi alle newsletter e giocare con il cruciverba e il sudoku di Repubblica.
In più, regalerai anche l’accesso alla versione digitale del quotidiano, con una durata diversa in base alla gift card digitale scelta: con quella del valore di 25 euro, l’accesso allo sfoglio digitale durerà un mese; con quella da 50 euro, tre mesi; infine, con quella da 75 euro, sei mesi. L’accesso al quotidiano digitale dà diritto allo sfoglio in pdf dell’edizione nazionale, di tutte le edizioni locali e degli allegati (Affari&Finanza, Venerdì, Robinson, D).
Con l’ultima opzione, del valore di 179,99 euro, potrai regalare, oltre all’abbonamento al sito di Repubblica, anche l’abbonamento all’edizione digitale e l’accesso illimitato al sito (anche via app) del Wall Street Journal per un anno.

Per acquistare il regalo, potrai scegliere la tipologia dell’abbonamento cliccando qui  e seguendo la procedura: durante l’acquisto potrai inviare subito il regalo, indicando nome, cognome e indirizzo mail del destinatario e potrai aggiungere un messaggio personalizzato. Il destinatario del regalo riceverà una mail con un coupon digitale con tutte le istruzioni da utilizzare per attivare l’abbonamento regalo.
Se non vorrai indicare subito il destinatario, potrai decidere di regalarlo quando vorrai inoltrando la mail che arriverà nella tua casella postale.

Ti ricordiamo che l’acquisto dell’abbonamento regalo non ha il vincolo del rinnovo automatico e al termine del periodo di dodici mesi di validità l’abbonamento si interromperà.

Qui trovi le quattro gift card digitali:

Oltre ai regali, è possibile attivare un abbonamento a Repubblica attivando delle nuove promozioni, con due anni di abbonamento al prezzo di uno:

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source