Un nuovo amore per Angelina Jolie: è David Mayer de Rotschild

Pubblicità
Pubblicità

Sono passati quasi sette anni da uno dei divorzi più clamorosi di Hollywood, quello tra Angelina Jolie e Brad Pitt, con strascichi che si trascinano ancora oggi. Finalmente però sembra essere venuto il momento – almeno per la star di Ragazze interrotte e Maleficent – di voltare pagina. Le riviste di gossip le attribuiscono infatti un nuovo amore: il milionario ecologista David Mayer de Rotschild con cui l’attrice e regista è stata in vacanza a Malibu.

Chi è David Mayer de Rotschild

La nuova fiamma di Angelina Jolie è l’erede della fortuna dei Rothschield, una famiglia di banchieri di origine tedesca. David è il più giovane (ha 44 anni) di tre figli della coppia Victoria Lou Schott e Sir Evelyn de Rothschild (entrambi deceduti da poco). Si è fatto un nome nel mondo dell’ambientalismo e della protezione animali dopo che da adolescente era stato un cavallerizzo nella squadra junior della Gran Bretagna, sport che poi ha lasciato per proseguire gli studi. In un’intervista al New Yorker ha dichiarato: “Mi sono reso conto che c’era di più nella vita che passare ore e ore e ore a cavallo”. Dopo aver lanciato un business nel merchandising musical ha preso parte a una spedizione al Polo e impiantato un’azienda biologica in Nuova Zelanda diventanto l’attivista per l’ambiente che è oggi, presidente di alcune associazioni che promuovono l’educazione ecologica e un’azienda che svolge il compito di introdurre le imprese a pratiche sostenibili e  promuovere strategie di comunicazione in quella direzione. Dopo più di vent’anni come ambasciatrice delle Nazioni Unite recentemente Angelina Jolie si è dimessa scegliendo di impegnarsi per lavorare direttamente con le associazioni dei rifugiati. Anche la causa ambientalista è molto cara all’attrice che potrebbe aver trovato in questo un punto di contatto con de Rotschild.

Podcast Lovers – Angelina Jolie e Brad Pitt

La storia d’amore con Brad Pitt e i sei figli

Angelina Jolie è stata sposata con Brad Pitt dal 2014 al 2016, anche se la relazione era cominciata moto prima, il matrimonio è avvenuto nella loro villa francese per volontà soprattutto dei loro sei figli. Nel 2005 era stata accusata di essere stata la causa della fine del matrimonio tra Pitt e Jennifer Aniston per via della relazione nata sul set di Mr & Mrs Smith. L’attrice aveva negato, ma, poco tempo dopo, ha ammesso di essersi innamorata sul quel set. Nell’aprile 2012 il fidanzamento ufficialmente.  Nel settembre 2016 la Jolie ha presentato istanza di divorzio da Pitt e nell’aprile 2019 la corte ha restituito legalmente ai due attori lo status di single.  Jolie e Pitt hanno sei figli: tre biologici e adottivi. Pax, diciannove anni di origine vietnamita, Maddox che ora ha 21 anni di origine cambogiana (che è quello che ha avuto problemi con Pitt)  e Zahara, diciotto anni, di origine etiope. Gli altri tre figli invece sono Shiloh Nouvel nata nel 2006 la cui foto era stata venduta ai tabloid per beneficenza e poi i due gemelli quindicenni Knox e Vivienne.

Il divorzio ha avuto strascichi lunghissimi con una causa in tribunale per la custodia dei ragazzi e un altro diverbio per via della tenuta dei vini in Francia che, secondo Pitt, è stata venduta da Jolie in parte per fargli dispetto. Attualmente Brad Pitt è dato in coppia con una designer, Ines de Ramon, se la storia d’amore con il miliardario ecologista fosse confermata speriamo che riescano a trovare un happy ending alla loro storia.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source