Usa, Lisa Marie Presley in ospedale per infarto

Pubblicità
Pubblicità

Lisa Marie Presley è stata portata d’urgenza in un ospedale della California a causa di un arresto cardiaco. Il polso della 54enne figlia di Elvis ha ripreso a battere dopo la rianimazione da parte degli operatori sanitari che sono intervenuto nella sua abitazione. Lo riferisce il sito Tmz citando fonti anonime vicine a Presley.

È stata la governante di Lisa Marie, che l’ha trovata nella stanza da letto, a dare l’allarme. L’ex marito della donna, Danny Keough, ha eseguito la rianimazione cardiopolmonare fino all’arrivo dei paramedici, che successivamente l’hanno portata in ospedale.

Martedì sera, Lisa Marie Presley ha partecipato con sua madre Priscilla alla cerimonia dei Golden Globe Awards a Beverly Hills, dove l’attore Austin Butler ha vinto per la sua interpretazione del Re del Rock n’Roll nel film Elvis.

Presley, cantante e cantautrice, è la madre di tre figli, tra cui Riley Keough, che ha attirato l’attenzione per le sue capacità di recitazione nella serie The girlfriend experience del 2016.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *