Vaccino anti-Covid, il presidente Mattarella ha ricevuto la terza dose

Pubblicità
Pubblicità

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto la terza dose del vaccino. Il capo dello Stato, fa sapere il Quirinale, si è recato la scorsa settimana all’ospedale Spallanzani di Roma per la somministrazione. Il Capo dello Stato si era già recato al nosocomio della Capitale nei mesi scorsi per ricevere le prime due dosi di vaccino e, il  9 marzo in occasione della prima somministrazione, era stato fotografato mentre attendeva il suo turno come qualsiasi cittadino. La seconda somministrazione è stata invece il 31 marzo, sempre con una dose di Moderna.

Covid, Mattarella vaccinato allo Spallanzani: ha ricevuto la prima dose di Moderna

Questa mattina Mattarella ha reso omaggio al Milite Ignoto in occasione del centinario e al sacrificio dei caduti nella Prima e nella Seconda guerra mondiale. Alla cerimonia presso l’Altare della Patria a Roma c’erano anche il presidente del Consiglio, Mario Draghi, e alla presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati.

4 novembre, l’omaggio nei 100 anni del Milite Ignoto. Mattarella: “Il sacrificio dei caduti sia esempio per i cittadini”

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *