Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Valentina Boscardin, chi era la modella brasiliana scomparsa a 18 anni per Covid

Circola in queste ore a livello internazionale, nell’ambiente della moda e non solo, la notizia di una triste scomparsa. Si tratta di Valentina Boscardin, giovanissima modella brasiliana che ha perso la vita a soli 18 anni per complicanze legate al Covid. A dare l’annuncio della morte, avvenuta i primi di gennaio ma la cui notizia si diffonde a qualche giorno di distanza, è stata la madre Marcia Boscardin, nota presentatrice televisiva brasiliana, sui social.

«È con grande dolore che dico addio all’amore della mia vita. Addio, Valentina Boscardin Mendes. Che Dio ti accolga a braccia aperte. Figlia mia, ti amerò per sempre. Un angelo sale al cielo».

Marcia Boscardin è celebre in Brasile per il suo passato, mentre la figlia – giovanissima – aveva già sfilato per grandi nomi della moda internazionale come Givenchy, Christian Dior, Valentino e Armani. Il suo nome è associato all’agenzia Ford Model Brasil Sao Paulo, dove già la madre di Valentina aveva iniziato presto la sua carriera di modella, all’età di 16 anni.



Go to Source

Exit mobile version