Valentino Rossi, compleanno con gli ‘eredi’: oggi la presentazione dello ‘Sky VR46 Racing Team’

Pubblicità
Pubblicità

ROMA – Buon compleanno Valentino Rossi. Il ‘Dottore’, appena rientrato in Italia dal Portogallo dove ha passato un weekend di prove sulla pista di Portimao, spegne 42 candeline e, proprio in questo giorno speciale, festeggerà con un evento importante della propria accademia.

Presentazioni di Marini, Bezzecchi e Vietti

Proprio oggi, infatti, verranno presentate tre moto protagoniste della stagione che scatterà il 28 marzo in Qatar. Si tratta di Luca Marini (debuttante in MotoGP nel 2021 su Ducati con Sky VR46 Avintia), Marco Bezzecchi e Celestino Vietti (insieme su Kalex nel Mondiale di Moto2 con lo Sky Racing Team VR46).

Stagione numero 26

Grandi aspettative, in vista della nuova stagione, soprattutto per Luca Marini, chiamato all’esordio assoluto nella classe regina. Intanto, in un video pubblicato sui social, tutti i protagonisti della VR46 Riders Academy hanno rivolto a Valentino gli auguri per le 42 primavere. Rossi si prepara dunque ad iniziare la sua 26/a stagione in carriera, in cui se la vedrà con tanti avversari che hanno anche meno della metà dei suoi anni (il campione uscente Mir ne ha 23). Presto per dire se sarà l’ultimo Mondiale per il Dottore, desideroso di riscattare un 2020 chiuso con un deludente 15° posto in classifica.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *