Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Valeria Marini, la confessione a ‘Belve’: “Il primo aborto a 15 anni”

Un aborto a 15 anni. Valeria Marini, ospite della scorsa edizione di Belve, ha raccontato a Francesca Fagnani il traumatizzante episodio della sua adolescenza: era solo una ragazzina quando rimase incinta di un ragazzo molto più grande di lei con il quale aveva una relazione a dir poco travagliata.

La decisione della madre

La showgirl ha raccontato che a decidere per l’aborto fu la mamma. La donna aveva capito che nella relazione della figlia qualcosa che non andava per il verso giusto, anche perché il suo fidanzato era una persona violenta. “Non sapevo che avrei avuto un’interruzione di gravidanza, sono andata in una clinica privata, ero una ragazzina”. Sono passati molti anni e Valeria Marini condivide la decisione: “L’ha fatto per il mio bene, perché comunque l’amore che avevo per questa persona non era sano, lui era violento, quindi diciamo che è stato un atto d’amore di mia madre”.

La truffa a Valeria Marini, 16mila euro per un corto mai realizzato

Una decisione sofferta

Ma Valeria Marini non nasconde la sofferenza provata: “Ho cancellato dalla memoria perché ho sofferto molto sia fisicamente che psicologicamente, sicuramente è stata una cosa che poi mi è rimasta dentro, una ferita. Io sono contro l’aborto assolutamente”, ma ha voluto sottolineare di non provare risentimento nei confronti della madre: “Mi ha dato la possibilità di allontanarmi, di non rimanere imprigionata a una persona che non mi amava e mi faceva del male e quindi non posso fare altro che ringraziarla”, ha detto lo scorso marzo a Francesca Fagnani.

Cristiano Malgioglio, a ‘Tale e quale’ umilia (di nuovo) Valeria Marini: “Più che Shakira, sei una Sciagura!”

Altri due aborti

Durante la relazione con Vittorio Cecchi Gori, Valeria Marini ha avuto altri due aborti, spontanei. Alla giornalista ha spiegato di aver desiderato molto quei bambini, ma purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto. Il racconto, in particolare, si è soffermato sul secondo aborto: “Ho avuto una tremenda emorragia. Non mi sono neanche fatta ricoverare. Ero disposta a qualsiasi sacrificio, ma quando ho dato la notizia a Vittorio, la sua risposta è stata: ‘E come facciamo ad andare in barca?’. Di comune accordo abbiamo deciso di interrompere la gravidanza, ma non ho mai smesso di pensare a un figlio”.



Go to Source

Exit mobile version