Vicenza, donna uccisa con arma da fuoco dall”ex convivente, ora in fuga

Pubblicità
Pubblicità

Ennesimo femminicidio che allunga ancora una volta il tragico elenco ormai quotidiano delle donne vittime di mariti, compagni e non solo, come nel caso di Chiara Ugolini. Una 31enne di origine nigeriana è stata uccisa stamane a colpi d’arma da fuoco a Noventa Vicentina. Autore del delitto un uomo, l’ex convivente 51enne italiano, con il quale la vittima si trovava nel parcheggio di un’azienda a Noventa Vicentina.

Uomini che uccidono le donne

Dopo averla uccisa, l’uomo è fuggito con la sua auto facendo perdere le tracce, ed è attualmente ricercato dai carabinieri in tutta la provincia vicentina. Non si conoscono al momento le motivazioni alla base del gesto.

L’OSSERVATORIO FEMMINICIDI DI REPUBBLICA

A quanto si apprende l’omicidio è avvenuto poco dopo le 7 del mattino nel piazzale dell’azienda Meneghello funghi di Noventa Vicentina, specializzata nell’inscatolamento di funghi. Si è trattato di un vero e proprio agguato: appena scesa dalla sua auto la vittima, che si apprestava a iniziare il turno di lavoro, è stata affrontata dall’uomo e colpita da quattro proiettili esplosi in rapida sequenza.

Dramma femminicidi, la scia di sangue non si ferma: in 4 giorni due donne uccise e una terza in fin di vita

Mentre il cadavere della donna scivolava a terra tra due auto, l’assassino è salito a bordo di una Jeep grigia ed è fuggito. L’omicidio è avvenuto davanti agli occhi di numerose colleghe che stavano per prendere servizio.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *