Vigili prendono a manganellate sulla testa una donna per strada a Milano: aperta un’indagine interna della polizia locale

Pubblicità
Pubblicità

Una donna a terra, immobilizzata da quattro agenti della polizia locale che, per ammanettarla, la colpiscono con manganellate sulla testa e sul corpo e spruzzandole addosso lo spray al peperoncino. C’è già un’indagine interna della polizia locale di Milano per accertare quanto accaduto mercoledì mattina nel corso di un intervento particolarmente pesante dei vigili nei confronti di una donna, in zona Bocconi.

Le immagini sono state riprese da un cittadino in un palazzo che s affaccia proprio su quella strada e stanno rimbalzando sui social. Si vede la donna che con le mani alzate subisce diversi colpi prima di essere messa a pancia giù ed ammanettata. Dal Comune fanno sapere che “Stiamo facendo tutte le verifiche per capire cosa sia successo e quali siano le responsabilità e quindi i provvedimenti da prendere nei confronti degli agenti coinvolti. La Polizia Locale è in contatto con autorità giudiziaria per attivare le necessarie azioni della magistratura”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *