Vincent Gallo, attore, musicista e sostenitore di Trump sta con Giorgia Meloni: “Dio benedica l’Italia”

Pubblicità
Pubblicità

“DIO BENEDICA L’ITALIA”, scritto in italiano e in maiuscolo. Poi, le congratulazioni a Giorgia Meloni “per essere diventata il nuovo primo ministro italiano” e qui l’attore e regista predice il futuro. Vincent Gallo, attore, regista, sceneggiatore, musicista, pittore ed ex modello statunitense figlio di due parrucchieri siciliani, ha dedicato un post su Instagram alla vittoria di Fratelli d’Italia alle elezioni. Suscitando reazioni contradditorie.

Sotto il suo post infatti c’è chi si dice d’accordo (“è la migliore”, “bravissimo”, “viva italiano” e “Forza Italia! Preghiamo che le sue azioni corrispondano alle sue parole!”) ma anche tanti messaggi critici, da chi si dice stupito (“sei ironico?”) a chi promette di non seguirlo più, a chi ci va decisamente più pesante (“sei matto, Tutti fascisti psicopatici”) e chi fa dell’ironia chiedendogli se “girerà il video di propaganda”.

La polemica sulle donne al voto e il sostegno a Trump

Non è la prima volta che Vincent Gallo (attore Coppa Volpi a Venezia per il film Essential Killing, di Jerzy Skolimowski, regista di film provocatori come Brown Bunny in cui ricevava una fellatio non simulata da Chloë Sevigny, al tempo sua compagna nella vita), si fa coinvolgere in polemiche politiche. Sostenitore di Donald Trump, praticamente si è iscritto a Instagram per dimostrare il suo endorsement all’ex Presidente. Due anni fa aveva rilasciato dichiarazioni piuttosto estreme sostenendo che l’allargamento del voto alle donne “era stato un errore” e che secondo lui chi non pagava le tasse non aveva diritto a votare. Poi il post era stato rimosso: vedremo se quello dedicato a Giorgia Meloni rimarrà.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *