Violenza sessuale nei bagni di una discoteca a Milano, la denuncia di una 31enne: “Immobilizzata e stuprata da uno sconosciuto”

Pubblicità
Pubblicità

L’allarme alle 3.15, quando la ragazza ha raggiunto gli amici con cui era entrata al Q Club di via Padova. Si era allontanata per andare in bagno e poco dopo è tornata sulla pista. Sconvolta. “Uno sconosciuto mi ha immobilizzata e violentata”. Gli amici hanno provato a chiedere chi fosse l’aggressore, e se fosse ancora nel locale. Troppo forte, però, lo shock della ragazza – una 31enne italiana – per dare qualsiasi indicazione utile. Non rimaneva che allertare il 112. I sanitari delle ambulanze hanno prestato i primi soccorsi alla vittima e accompagnarla al Soccorso Violenza Sessuale e Domestica della Mangiagalli per l’assistenza sanitaria e psicologica.

Indagano i carabinieri della compagnia Duomo, guidati dal capitano Gabriele Lombardo, sull’ennesimo caso di stupro a Milano, dopo quelli verificatisi lo scorso weekend: l’aggressione a una turista franco-marocchina all’interno della Stazione Centrale – con il fermo del presunto violentatore tra i giardinetti di piazza Duca d’Aosta – e ancora i rapporti cui sarebbero state costrette una 57enne clochard fra le tende di piazza Carbonari e una trentenne impiegata in un hotel in zona Garibaldi. Un fenomeno in costante e allarmante crescita, come confermano i dati del Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Viminale: 416 le violenze denunciate nel 2022 a Milano, 576 nell’intera provincia.

Ancora una aggressione sessuale a Milano, una ragazza denuncia: “Io, molestata in piazza Duomo mentre passeggiavo”

Gli investigatori, che ritengono credibile e coerente il primo, sommario, racconto della vittima – una denuncia formale non è stata ancora presentata a causa del suo forte shock – non hanno trovato immagini significative all’interno del locale ma hanno sequestrato le registrazioni delle telecamere di zona per visionare e provare a identificare eventuali sospetti in orario compatibile con l’aggressione. Il Q Club, ex Q 21, è una discoteca frequentatissima durante i weekend. Sabato notte era in calendario la “Rebel Night” con uno spettacolo di burlesque.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *