Vittorio Feltri offende Michela Murgia sui social: “Non mi piace perché è brutta come l’orco”

Pubblicità
Pubblicità

Il 2023 social di Vittorio Feltri inizia con un tweet offensivo nei confronti della scrittrice Michela Murgia. “Non mi piace non per quello che dice o scrive ma perché è brutta come l’orco”, scrive il fondatore di Libero su Twitter, che qualche settimana fa ha annunciato di voler correre per un posto da consigliere regionale in Lombardia.

Ma non è la prima volta che succede. Feltri ha già attaccato e offeso Murgia sui social più volte. Lo aveva fatto anche a inizio dicembre, con un altro tweet in cui attaccava la scrittrice e difendeva la premier. “Meloni a scuola era la prima della classe, e ora si vedono i risultati meritati. E sapete perché la Murgia è così cattiva? Perché è brutta come una strega”.

Sui social per entrambi i tweet è esplosa la polemica. ” Ma come ti permetti”, “E pure il primo giorno del 2023 hai scritto qualcosa di offensivo verso una donna. Complimenti l’importante è non smentirsi mai”, scrivono gli utenti. E anche in altri episodi negli anni passati, Feltri si è scagliato contro la scrittrice sarda offendendola. Ora il nuovo post per iniziare il 2023.


Elezioni Regionali 2023: Lazio e Lombardia il 12 e 13 febbraio


Feltri, fondatore e direttore di Libero, ha annunciato su Twitter la volontà di correre in Lombardia per un posto da consigliere. “Finalmente guarito, basta guai, intendo candidarmi per le regionali in Lombardia nelle liste di Fratelli d’Italia in omaggio a Giorgia Meloni che stimo molto”, scriveva lo scorso 14 dicembre. E non è la prima volta in politica per Feltri. Nell’ottobre 2021, nelle ultime elezioni comunali di Milano venne candidato come capolista sempre con FdI e poi eletto consigliere. Un’esperienza breve, però: a maggio aveva annunciato le dimissioni dal suo posto a Palazzo Marino per motivi di salute.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *