Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Will Smith è il padre delle sorelle Williams in “King Richard – Una famiglia vincente”

“Uno dei più grandi onori, come attore, è avere la possibilità di celebrare l’eredità di qualcuno, quando la sta ancora creando. Ho avuto qualche volta l’opportunità di farlo, nella mia carriera, interpretando Chris Gardner e Muhammad Ali, e ogni volta è un’esperienza senza pari”. Una nuova prova per Will Smith: l’attore 52enne interpreta Richard Williams, il padre-allenatore di Venus e Serena Williams, in King Richard – Una famiglia vincente, storia dell’uomo, oggi 79 anni, che ha reso le proprie figlie due stelle assolute del tennis.

Il film è diretto da Reinaldo Marcus Green, che in passato ha firmato i lungometraggi Monsters and Men e Joe Bell con Mark Wahlberg. Saniyya Sidney e Demi Singleton interpretano Venus e Serena Williams. L’uscita negli Stati Uniti, in sala e su HBO Max, è prevista per il 19 novembre, in Italia dovrebbe arrivare al cinema a gennaio 2022.

Disney, Will Smith genio della lampada in ‘Aladdin’: fan stupiti dall’attore tutto blu

Una famiglia vincente racconta in che modo Richard Williams abbia cresciuto e allenato fin da piccole Serena e Venus, con incredibile tenacia, con l’unico obiettivo di farle diventare delle campionesse. Si sa che aveva scritto un piano di 78 pagine prima ancora che nascessero.

La crisi coniugale di Will Smith: “Mi sentivo un fallito, Jada ha pianto per 45 giorni”

Will Smith mancava dal grande schermo dall’inizio del 2020, quando era uscito Bad Boys for life, poco prima che i cinema di tutto il mondo chiudessero a causa della pandemia. Nella sua lunga carriera, iniziata nel 1990 con il telefilm Willy, il principe di Bel-Air, l’attore ha ottenuto due candidature agli Oscar per la migliore interpretazione maschile: la prima per il suo ruolo di Muhammad Ali nel film biografico dedicato al campione del mondo di pesi massimi e la seconda per La ricerca della felicità, primo film di produzione americana diretto da Gabriele Muccino.



Go to Source

Exit mobile version