Will Smith si è rifiutato di lasciare la cerimonia degli Oscar, l’Academy voleva allontanarlo

Pubblicità
Pubblicità

Ed è partito il procedimento disciplinare dell’Academy contro l’attore Will Smith, che ha schiaffeggiato il comico Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar di domenica. I vertici dell’Academy hanno preso in mano la questione, facendo sapere che quella sera volevano allontanare Smith, ma l’attore si è rifiutato di andarsene, restando lì seduto in prima fila.

LO SPECIALE

Smith potrà difendersi con una risposta scritta prima che il consiglio si riunisca di nuovo il 18 aprile. L’azione discipinare nei confronti dell’attore potrebbe includere la sospensione, l’espulsione o altre sanzioni. Per l’Academy ha violato codice di condotta.

Cosa è successo dietro le quinte degli Oscar durante lo scontro tra Will Smith e Chris Rock

Molti si sono chiesti come mai all’attore è stato permesso di restare e partecipare alla cerimonia dopo l’aggressione a Rock. “Le cose si sono svolte in un modo che non avremmo potuto prevedere”, ha dichiarato l’Academy. “Anche se vogliamo chiarire che al signor Smith è stato chiesto di lasciare la cerimonia e lui ha rifiutato, riconosciamo anche che avremmo potuto gestire la situazione in modo diverso”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source