Wimbledon, Berrettini per tutti: Sky trasmette la finale in chiaro. Djokovic: “Spero che l’Italia vinca solo a Wembley”

Pubblicità
Pubblicità

Tutta l’Italia per Matteo Berrettini. La tv satellitare consentirà a tutti di tifare per il tennista romano nella storica finale di Wimbledon contro Novak Djokovic. Per questa occasione Sky Sport ha deciso di aprire a tutti gli italiani la diretta della finale anche in chiaro su TV8. “Sarà una domenica storica per lo sport italiano e siamo orgogliosi di poterla vivere e raccontare su Sky – ha detto Stephen van Rooyen, Ceo di Sky Europe – Siamo da sempre accanto allo sport italiano, crediamo e condividiamo la passione di milioni di tifosi. Per questo abbiamo deciso di rendere disponibile a tutti, in chiaro, una sfida senza precedenti, in modo che l’intero Paese possa tifare Berrettini”.
L’incontro che eleggerà il nuovo re di Wimbledon godrà quindi di una copertura speciale: in diretta su TV8, sul nuovo Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno, Sky Wimbledon 1 (anche in 4K HDR* con Sky Q satellite) e in streaming su NOW, con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci.

Ajla, la Viola, Bukowski: gli amori di Berrettini

E in un’intervista a Sky, il rivale di Berrettini, il numero 1 al mondo, Novak Djokovic provoca: “Speriamo che sia una bella partita e che l’Italia possa vincere solo la sera a Wembley.. Per Berrettini è la prima finale per in uno slam  – dice Djokovic – la trentesima per me, spero che l’esperienza mi possa aiutare, ma lui sta giocando il miglior tennis della sua carriera, ha uno dei migliori servizi nel mondo”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *