Serie A: in campo Torino-Inter 0-0 DIRETTA e FOTO

Pubblicità
Pubblicità

Torino-Inter 0-2 DIRETTA e FOTO in campo per la nona giornata di Serie A
GOLAl 67′ Torino-INTER 0-2 Gol di Lautaro Martinez! Corner di Cahlanoglu, pizzica il pallone Acerbi sul primo palo trovando la deviazione aerea di Lautaro sul secondo! Raddoppio dei nerazzurri!
Al 59′ Torino-INTER 0-1 Gol di Thuram! Entra ed è subito decisivo Denzel Dumfries, l’olandese punta Rodriguez e mette in mezzo per Thuram, il quale batte Milinkovic con un destro all’angolino basso!

Serie A: Torino-Inter

LA VIGILIA DEL MATCH
‘Sicuramente dopo la sosta la preparazione delle partite non è semplice, ho avuto i giocatori mercoledì, i sudamericani sono tornati. Sappiamo che incontreremo un’ottima squadra con un allenatore che è al suo terzo anno con loro: servirà un’ottima Inter’. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi alla vigilia della sfida contro il Torino. “Stiamo lavorando tanto sull’organizzazione difensiva – ha aggiunto il tecnico vicecampione d’Europa -, sappiamo che stiamo facendo bene, ma dobbiamo migliorare ancora. Nell’ultima partita abbiamo concesso due gol chiaramente evitabili: dobbiamo migliorarci ogni giorno e continuare in questo modo, con tutta la squadra che partecipa alla fase di non possesso”.
Per approfondire Agenzia ANSA Torino: infortunio muscolare, Zapata salta l’Inter  L’attaccante costretto ai box nel big-match contro i nerazzurri 
“Sappiamo che tornerà una serie di partite tutte importanti e difficili. I ragazzi sanno che avrò bisogno di tutti loro, dovremo avere grande concentrazione e tanta voglia di fare”. Simone Inzaghi, intervistato da InterTv ha sottolineato che “Lautaro è un giocatore con grandissimo senso di appartenenza, in questi anni è in continua crescita e chiaramente la fascia l’ha responsabilizzato ancora di più. Inoltre ha dei compagni straordinari che cercano sempre di metterlo nelle migliori condizioni – ha aggiunto -. Stiamo segnando tanto con giocatori diversi, ma sappiamo che possiamo migliorare anche questo dato. Stiamo cercando di allenarci al meglio, vogliamo anche più gol dai nostri difensori che ne hanno la possibilità, dai centrocampisti, dai quinti e chiaramente dai nostri attaccanti”. 
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *