Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

Torna a Napoli il congresso naazionale della Società italiana di Radiologia medica (Sirm). Lo decide, su proposta del gruppo regionale campano, l’assemblea nazionale della Società scientifica riunita a Torino. Firenze indicata come sede per il 2014 ed ora la città di Napoli per il 2016. Presidente del Congresso partenopeo, indicato dal presidente nazionale della Sirm, Antonio Rotondo, sarà Adolfo Gallipoli D’Errico, direttore del dipartimento di Diagnostica per immagini dell’Istituto nazionale per la ricerca e la cura dei tumori “G. Pascale” di Napoli.
L’iniziativa viene illustrata alla città oggi alle ore 12,30, presso la Sala Consiglio della Camera di Commercio di Napoli, in via Sant’Aspreno 2b a Napoli. Intervengono il presidente della Regione Stefano Caldoro, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, il presidente della Provincia di Napoli, Luigi Cesaro, il presidente della Camera di Commercio di Napoli Maurizio Maddaloni.
Filo conduttore del congresso sarà la Radiologia in Oncologia. L’evento attirerà a Napoli, ad ottobre 2016, oltre 10 mila persone con un giro di affari stimato di circa 11 milioni di euro per cinque giorni. La Camera di Commercio di Napoli, insieme alle istituzioni regionali, provinciali e cittadine, dà concreta attuazione al protocollo d’intesa sui Grandi eventi.

tovato su: Il Denaro

Clicca qui per leggere l’articolo completo

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi