Ex maestro trovato mummificato in casa: Italo Gatti era scomparso da tre mesi

Pubblicità
Pubblicità

Il corpo mummificato di un maestro in pensione, scomparso a Roma da almeno 3 mesi, è stato trovato in un appartamento all’Alberone. A scoprirlo sono stati i vigili del fuoco che sono entrati nell’abitazione dopo l’appello della trasmissione ‘Chi l’ha visto’ e dei condomini che non lo vedevano da mesi.

Un uomo di 71 anni trovato morto in casa: era mummificato, sembra sia deceduto nel 2018

I condomini avevano parlato della scomparsa dell’uomo all’amministratore, segnalando una finestra sempre aperta e la cassetta delle lettere stracolme. E quest’ultimo, a novembre, aveva presentato una denuncia di scomparsa. Della vicenda si è occupato ‘Chi l’ha visto’ nella puntata di mercoledì scorso e oggi i vigili del fuoco sono entrati nell’abitazione, trovando il corpo dell’uomo.

L’intervento di oggi dei vigili del fuoco nell’appartamento di Italo Gatti, scomparso da almeno 3 mesi, è scattato dopo ulteriori accertamenti dei carabinieri a cui l’amministratore di condominio aveva denunciato la scomparsa dell’uomo. In particolare, dopo la segnalazione della finestra aperta e verifiche sui movimenti bancari. La pensione dell’uomo, infatti, veniva regolarmente accreditata ma non ritirata. Secondo quanto si apprende, nei mesi scorsi era stato effettuato un primo sopralluogo dei carabinieri nel palazzo.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *