Israele – Hamas, le news di oggi. Due neonati morti nell’ospedale al-Shifa

Pubblicità
Pubblicità

Mentre nella Striscia si continua a combattere e a morire, al vertice dei Paesi islamici a Riad il quale il presidente iraniano Raisi ha detto che “l’unica soluzione è cancellare i sionisti” e ha reso onore ad “Hamas per la sua resistenza”. A Beirut è tornato a parlare il capo di Hezbollah Nasrallah: ‘Israele non ha limiti morali, sono criminali di guerra’. E il ministro della Difesa israeliano Yoav Gallant replica che il Libano rischia lo stesso destino di Gaza.

Fonti palestinesi: ad al-Shifa morti due neonati

Due neonati sono morti e altri 38 rischiano la vita nell’ospedale di al-Shifa a causa della mancanza di elettricità e ossigeno. Lo riferiscono fonti palestinesi. Le autorità israeliane si sono impegnate a far uscire i bambini malati dalle strutture sanitarie sotto assedio.

Sale a 46 il numero dei soldati uccisi

Le forze armate israeliane hanno fatto sapere che sono 46 i militari uccisi dall’inizio delle operazioni di terra a Gaza.

Drone intercettato nel Sud di Israele

Un drone entrato nello spazio aereo israeliano è stato intercettato dalle forze antiaree. Lo fa sapere la municipalità di Sderot, nel sud di Israele. Poco prima proprio a causa di una presunta infiltrazione di droni era stato attivato l’allarme aereo nella città di Sderot e nelle zone limitrofe.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *