Israele – Hamas, le news dalla guerra di oggi: Israele grato a Egitto e Croce Rossa per le anziane liberate

Pubblicità
Pubblicità

Il governo israeliano ha ringraziato l’Egitto e la Croce Rossa per il loro ruolo nel garantire il rilascio di Yocheved Lifshitz e Nurit Cooper, le due anziane liberate da Hamas.

Hamas: decine morti in raid israeliano su campo profughi Al-Shati

Decine di persone sarebbero morte e ferite a causa di un raid israeliano sul campo campo profughi di Al-Shati a Gaza. Lo ha affermato il ministero della Sanità della Striscia gestito da Hamas. Lo riporta Sky News. “Molte delle vittime sono bambini e donne che sono ancora sotto le macerie”, ha detto il portavoce del ministero Ashraf al-Qidra.

Israele ringrazia Egitto e Croce Rossa per ostaggi

Il governo israeliano ha ringraziato l’Egitto e la Croce Rossa per il loro ruolo nel garantire il rilascio di Yocheved Lifshitz e Nurit Cooper, le due anziane liberate stasera da Hamas. In una dichiarazione rilasciata dall’ufficio del primo ministro a nome del coordinatore degli ostaggi e delle persone scomparse, Gal Hirsch , le due donne sono dirette a un centro medico israeliano dove le stanno aspettando i parenti. “Il governo israeliano, le Forze armate e l’intero apparato della Difesa continueranno a fare tutto ciò che è in loro potere per localizzare gli israeliani scomparsi e riavere gli ostaggi in sicurezza”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *