Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

Sospeso il traffico aereo all’aeroporto internazionale di Los Angeles, in California, a seguito di una sparatoria. Il Los Angeles Times spiega che sono stati fermati decolli e arrivi. Secondo il giornale un uomo armato ha aperto il fuoco causando il ferimento di diverse persone.

La Cnn e la Cbs hanno raccontato che l’incidente è avvenuto al terminal tre, dove un uomo armato con un potente fucile sarebbe stato visto sparare prima di essere fermato dalla polizia. Secondo una prima ricostruzione i feriti sarebbero almeno tre.

Testimoni parlano di un’enorme ressa che si sarebbe venuta a creare dopo gli spari. In seguito al panico generale, molte persone sono uscite dal terminal correndo sulla pista. Molte altre si sono riparate sotto le sedie. Altri viaggiatori hanno descritto scene di caos dentro l’aeroporto. Lo staff della sicurezza dello scalo ha evacuato i terminal e ha portato le persone fuori, sulla pista. Centinaia di persone sono rimaste radunate fuori, vicino agli aerei, mentre le autorità indagavano sull’accaduto. “Le persone hanno cominciato a dire c’è un uomo armato, c’è un uomo armato” ha raccontato la testimone Natalie Morin. Nel terminal 3 si trovano Virgin America e altre compagnie aeree.

tovato su: Il Fatto Quotidiano

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi