Roma, Renato Sanches si fa male di nuovo: ha chiesto il cambio dopo 27 minuti

Pubblicità
Pubblicità

Un infortunio dietro l’altro. Nemmeno il tempo di recuperare, di riaverlo tra i titolari, e Renato Sanches è costretto a fermarsi di nuovo. Allungando la lista degli indisponibili per Mourinho, che già deve rinunciare a Smalling e Pellegrini.

Renato Sanches, infortunio contro lo Sheriff dopo 27 minuti

Un gol contro l’Empoli, l’impressione di un acquisto fondamentale per la stagione. La Roma aveva appena iniziato a godersi Renato Sanches e già lo ha perso di nuovo. Al 27’ della partita contro lo Sheriff a Tiraspol, in Transnistria, il centrocampista portoghese ha alzato bandiera bianca. Senza accasciarsi, ma avvicinandosi alla panchina per denunciare, anche con un certo nervosismo, un nuovo problema. Con ogni probabilità di tipo muscolare, come quello che già lo aveva fermato durante la prima giornata di campionato: 25’ minuti da subentrato con la Salernitana, poi lo stop a Trigoria che lo aveva lasciato ai margini nelle due giornate successive.

Renato Sanches, con il Psg 5 infortuni e 19 partite saltate

Soltanto quattro giorni prima di fermarsi nuovamente Sanches aveva parlato della sua tendenza a farsi male (lo scorso anno col Psg cinque infortuni e 19 partite saltate): “Gli infortuni, sono qualcosa che non posso controllare. Ci sto lavorando da tutto quest’anno e sto facendo tutto il possibile: al momento l’infortunio è alle spalle e quindi posso fare e mostrare il massimo. Perché amo giocare a calcio e ho bisogno di mostrare il mio calcio, ma naturalmente devo giocare e per farlo devo stare bene. Sono sicuro che quest’anno farò di tutto per essere in buona forma e mostrare il potenziale, aiutando la squadra a fare il massimo”. I buoni propositi – purtroppo per lui e per la Roma – sono durati appena quattro giorni.
 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *