Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

Scintille in studio a “Dritto e Rovescio” su Rete 4. Nella puntata di giovedì sera è andato in scena un acceso botta e risposta tra il fotografo Oliviero Toscani e il conduttore Paolo Del Debbio. Si stava discutendo del tema dei migranti e dell’accoglienza e, vedendo il caloroso applauso del pubblico in studio a una considerazione fatta dal conduttore, il fotografo – che era in collegamento – si è lasciato andare ad un commento al vetriolo: “Del Debbio sicuramente sceglie la sua gente”, ha detto Toscani.

Lei si occupi di fare le fotografie che la televisione la faccio io, ha capito?”, gli ha replicato subito Del Debbio. “Per fare fotografie bisogna essere bravi. Tu ti scegli la tua claque”, ha insistito Toscani. “Dimmi te se devo ricevere la lezioncina – ha incalzato allora Del Debbio – vai a fare le fotografie e non rompere le p***e”. “Non si può avere un’opinione diversa dalla tua”, ha concluso il fotografo.

L’articolo Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio contro Oliviero Toscani: “Vai a fare le fotografie e non rompere le p***e” proviene da Il Fatto Quotidiano.

tovato su: Il Fatto Quotidiano

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi