Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island, ha suscitato molte polemiche su Instagram. La cosa non è nuova, anche per via della turbolenta relazione con la ex fidanzata Antonella Fiordelisi. Stavolta il “nostro” ha postato un video mentre mima un rapporto sessuale con un peluche. Il video voleva essere divertente, almeno stando a quanto detto da Chiofalo, ma in molti si sono indignati e lo hanno ‘coperto di insulti’. “Ma non ti vergogni, magari in quel negozio c’erano bambini”, “Fatti curare”, “Che schifo”, “Di pessimo gusto”. “Non lo cancello – ha scritto lui riferendosi al video – perché ormai lo hanno visto tutti e mi hanno dato del malato e dello scandaloso. Non pensavo che si scandalizzassero per un video del genere, a quest’ora della notte le visualizzazioni Instagram sono andate in verticale“. Il video è invece poi scomparso dalle stories di Chiofalo.

Visualizza questo post su Instagram

Ok campione #temptationisland #uominiedonne #temptationislandvip #canale #grandefratello #tronoclassico #lorenzoriccardi #giuliadelellis #mariadefilippi #nilufaraddati #ued #amicidimariadefilippi #saraaffifella #andreadamante #damellis #barbaradurso #gf #giuliacavaglia #mediaset #uominiedonnenews #trash #angelanasti #trashitaliano #isoladeifamosi #giordanomazzocchi #chiaraferragni #andreazelletta #loveislove #francescochiofalo

Un post condiviso da Trash Quotidiano (@trashquotidiano_tv) in data:

L’articolo Francesco Chiofalo compie un atto sconcio con un peluche. Gli utenti si scatenano contro di lui: “Fai schifo”, “Vergognati”, “Ma questo è scemo” proviene da Il Fatto Quotidiano.

tovato su: Il Fatto Quotidiano

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi