Sul sito di Repubblica nasce una sezione dedicata ai codici sconto

Pubblicità
Pubblicità

Sul sito di Repubblica nasce una sezione dedicata ai codici sconto: un servizio pensato per offrire occasioni di risparmio nel mondo dell’e-commerce. Il servizio è realizzato in collaborazione con Saving United, società che già opera nel settore lavorando con i maggiori editori internazionali.

Nella sezione codici sconto i lettori potranno trovare una selezione di offerte e promozioni che prevedono delle riduzioni in euro oppure in percentuale sul prezzo finale. Su ciascun coupon sono indicati i termini e le condizioni di utilizzo, insieme alle date di validità. Uno staff di esperti si occupa dell’aggiornamento quotidiano dei codici sconto oltre che della loro selezione, così da proporre le migliori offerte in corso di validità. La selezione di e-commerce è molto ricca e si trovano store digitali come Mediaworld, Nike, Sephora o Decathlon.

Come utilizzare i coupon

Utilizzare i coupon è molto semplice: il primo passo è scegliere uno degli shop online disponibili e verificare gli sconti attivi. Tutti i buoni sconto disponibili sono accompagnati da un bottone con la scritta Vedi Offerta o Mostra Coupon. Nel primo caso (Vedi Offerta) lo sconto è immediato, senza ulteriori passaggi. Nel secondo caso (Mostra Coupon) i buoni sono accompagnati da un codice alfanumerico da copiare e incollare nel carrello dello shop scelto al momento della conferma di acquisto.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *