Bradley Cooper attore, regista e… cuoco di hamburger per beneficenza

Pubblicità
Pubblicità

Il 20 dicembre il suo film su Leonard Bernstein arriverà su Netflix dopo la presentazione alla Mostra del cinema di Venezia, che lui aveva disertato per via dello sciopero, qualche giorno fa c’è stata l’anteprima a Londra. Nonostante il momento impegnativo Bradley Cooper ha trovato anche il tempo di trasformarsi in cuoco da strada per una giusta causa.

L’attore e regista ha infatti preso in prestito il food truck dell’amico e compaesano Danny DiGiampietro, proprietario della Pizzeria Angelo a Philadelphia, in Pennsylvania dove il divo è cresciuto per servire panini da dieci dollari. Secondo il Philadelphia Inquirer, i proventi delle varie vendite andranno ad una associazione benefica che si occupa del sostentamento dei newyorkesi che hanno bisogno d’aiuto.

Tra i clienti che si sono messi in fila insieme ai newyorkesi per il panino a base di carne, formaggio e cipolla la ex compagna, Irina Shayk con la loro bambina, la collega Laura Dern e l’attuale fidanzata del regista, la modella Gigi Hadid.

Bernstein, Ferrari e gli altri. Figli, nipoti, mogli: quando la persona famosa diventa cinema

Un biopic non tradizionale, un po’ musical, un po’ melo del grande compositore e direttore d’orchestra Leonard Bernstein, Maestro racconta la vita del musicista attraverso il legame solidissimo e complesso con sua moglie Felicia, interpretata da Carey Mulligan. Tra successo e una complicata vita sentimentale alle prese con la sua omosessualità nascosta per tanti anni.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *