I Negramaro fanno visita a Jovanotti in ospedale: “Siamo venuti a portargli un po’ di amore”

Pubblicità
Pubblicità

“Siamo andati a trovare nostro fratello Jovanotti in ospedale dopo l’intervento che ha subito in queste ultime ore. È davvero bellezza infinita, sempre, è una stella che brilla e pronta a farlo con una luce ancora più forte di prima”. Lo scrivono i Negramaro sui loro canali social. “Siamo andati a portargli un po’ d’amore fraterno, pensavamo… ma alla fine è sempre lui a lasciarti qualcosa di indescrivibile, qualcosa di cui sei tu stesso ad aver bisogno: l’energia di tutto l’universo, in un sorriso e in un abbraccio soli”, dice la band, allegando una foto dell’incontro.

Jovanotti rientrato da Santo Domingo dopo l’incidente in bicicletta. È atterrato a Forlì

“Ti vogliamo bene, fratello! Non vediamo l’ora che sia musica e vita insieme, sul palco e fuori dal palco, ovunque sia… torna presto a splendere per tutti noi!”.

Jovanotti: “ Che casino ho combinato. Non cammino ancora senza le stampelle”

Lo stesso Lorenzo aveva raccontato l’incontro sui suoi social: “Ieri nella camera dove sono ricoverato ho avuto la gioia di ascoltare in anteprima la canzone che i Negramaro porteranno a Sanremo (Ricominciamo tutto). È stata una visita bellissima, siamo amici per la vita e questo pezzo vi emozionerà forte, come ha fatto con me!”.

La scorsa estate Jovanotti era rimasto vittima di una caduta in bicicletta a Santo Domingo: un incidente serie, che gli è costata una frattura scomposta della clavicola e del femore in tre punti. Il cantante era poi tornato sui social qualche giorno fa con un posti per spiegare le sue attuali condizioni di salute: “Oggi dopo 6 mesi dalla caduta sono stato operato per ricostruire il femore – si leggeva nel post – che non era allineato correttamente e nonostante tutta la fisioterapia il problema biomeccanico che si era creato non mi permetteva di camminare senza stampelle e non c’era più margine di miglioramento senza intervenire chirurgicamente”.

Jovanotti: “Otto ore di intervento al femore e spero, un passo alla volta, di tornare in piedi e da voi”

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *