Alessandro De Santis (dei Santi Francesi) e Matilda De Angelis: una coppia a Sanremo. “Lui mi ha investito come un camion”

Pubblicità
Pubblicità

Lui sul palco quest’anno, in gara. Lei sul palco come co-conduttrice nel 2021. E nel pubblico stasera, per l’esibizione del suo fidanzato con Skin.

Lui è Alessandro De Santis, la voce dei Santi Francesi. Lei è Matilda De Angelis. E dopo l’esibizione del fidanzato Amadeus ha portato lei sul palco, per ricordare la conduzione di tre anni fa.

“C’è una persona che è stata la mia co-conduttrice in un festival di Sanremo, che dovresti conoscere, la vado a salutare”, ha detto Ama rivolto al frontman del gruppo. Ha così salutato insieme a lui De Angelis, poi l’attrice bolognese si è alzata in piedi dalla prima fila e ha ringraziato il conduttore, il compagno e il pubblico in platea.

Compleanni

Buon compleanno Matilda De Angelis, 28 anni e una nuova vita con Alessandro De Santis

De Angelis, che ha esibito una capigliatura rossa e un outfit total black, ha ricordato insieme al conduttore la sua esperienza al Festival di Sanremo 2021, una delle edizioni più difficili a causa delle misure anticovid.

Alessandro De Santis è nato a Cuorgné nel 1998, Matilda De Angelis nata a Bologna è del 1995.

Lei era stata legata con Pietro Castellitto, storia conclusa proprio per iniziare la relazione con De Santis.

Come ricorda Fanpage, la notizia della relazione è spuntata fuori con alcune foto scattate dai paparazzi di Diva e Donna: ad inizio gennaio 2023 Matilda De Angelis e Alessandro De Santis sono stati beccati in atteggiamenti teneri durante una passeggiata per le strade di Verona.

La coppia è poi uscita allo scoperto alla prima della serie tv Netflix Lidia Poet.

I dettagli sulla loro relazione sono ancora pochi, ma l’attrice in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha toccato l’argomento raccontando di aver trovato finalmente l’uomo che cercava: “Sono sempre stata molto controllata nelle relazioni e di indole sono ultra indipendente. Ora sono contenta perché aspettavo una persona così, uno che mi ha investito come un camion a 250 all’ora”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *