Furgone si schianta contro profumeria a Montesacro: cinque donne ferite, tre sono gravi

Pubblicità
Pubblicità

Mega incidente urbano nel cuore di Monte Sacro. Un negozio distrutto e almeno tre persone ferite. A seminare il panico, intorno alle 16 e 45 è stato un furgone che è andato a schiantarsi contro una profumeria di viale Pantelleria, distruggendo completamente l’ingresso. Cinque donne sono rimaste ferite.

[embedded content]

Sul posto sono state inviate 4 ambulanze e un’automedica. Tre donne in codice rosso sono state inviate al San Giovanni e al policlinico Umberto I. Altre due sono in codice giallo, una al Pertini e una al Sant’Andrea. Sono intervenuti carabinieri, polizia e vigili del fuoco. L’area è stata perimetrata e gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.

Il furgone è letteralmente entrato nel negozio, all’interno del quale c’erano clienti. Dai primi accertamenti del III gruppo Nomentano della polizia locale il furgone proveniva da via Monte Bianco, un tratto in discesa. Il conducente avrebbe affermato di aver avuto un problema ai freni.

Alla guida del furgone Fiat Ducato, che viaggiava a pieno carico, un cittadino di nazionalità cinese di 50 anni, che ha perso il controllo del veicolo per una probabile avaria al mezzo. L’uomo infatti non ha accusato alcun malore. Mentre gli esami dell’etilometro hanno dato esito negativo. Verranno comunque fatti accertamenti per capire se l’uomo si sia distratto per l’uso del cellulare.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *