500 elettrica, La Prima debutta a Torino

Formula 1 Sport

Debutto torinese per la nuova Fiat 500 elettrica: la serie speciale La Prima, il Cinquino cabrio a batteria, primo modello elettrico del marchio in Europa si presenterà al grande pubblico e ai potenziali clienti il 14 luglio al Motor Village di Mirafiori, a poca distanza dal luogo in cui viene assemblata e costruita.

La nuova Fiat 500 elettrica presentata a Mattarella

Dopo l’anteprima a Roma al Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del premier Giuseppe Conte, 500 elettrica La Prima farà passerella al Mirafiori Motor Village, primo flagship store del Gruppo FCA. Una tradizione per il Cinquino che 63 anni dopo il debutto della prima generazione, torna a Torino e sopratutto a Mirafiori per una nuova rinascita all’insegna della rivoluzione elettrica.
Come negli anni 60 quando la 500 diede vita alla mobilità di massa esaltando il concetto di dolcevita e di spensieratezza, così oggi la Nuova 500 veicola di nuovo positività e ripartenza, diventandone la bandiera e, allo stesso tempo, regalando una nuova dimensione di mobilità urbana elettrica e sostenibile. Dalle 18.30 del 14 Luglio il Mirafiori Motor Village di Piazza Cattaneo a Torino, ospiterà la presentazione ai clienti della vettura. A causa dell’emergenza sanitaria l’accesso del pubblico all’evento sarà possibile solo su prenotazione.



Go to Source

Commenti l'articolo