Abbuffata natalizia per Norris Ora dovro correre come Forrest Gump

Abbuffata natalizia per Norris: “Ora dovrò correre come Forrest Gump”

Formula 1 Sport
Pubblicità
Pubblicità

97ffd2ca 4840 11eb 9a38

Il pilota della McLaren ha mostrato sui social i festeggiamenti, tra giochi con il cane Uno e look stravaganti. La ripresa degli allenamenti rischia di essere piuttosto faticosa…

Le festività natalizie solitamente non sono amiche della dieta. Pranzi e cenoni favoriscono le abbuffate, senza dimenticare i dolci. Anche per gli atleti questo momento dell’anno diventa piuttosto complicato da conciliare con l’esigenza di mantenere sempre una forma pressoché impeccabile. Ne sa qualcosa Lando Norris, almeno a giudicare quanto ha postato sul suo profilo Instagram.

PAZZA GIOIA

—  

Il pilota inglese della McLaren è reduce da una stagione vissuta tra alti e bassi. Tra le gioie spicca il clamoroso terzo posto nella gara inaugurale in Austria. Decisamente meno esaltante, invece, il finale di campionato, concluso con il nono posto nella classifica mondiale. Le feste natalizie sono state l’occasione per rilassarsi. Norris ha voluto fare gli auguri sui social mostrando look decisamente stravaganti, come il travestimento da elfo di Babbo Natale. Un travestimento che sembra aver lasciato perplesso anche il cane Uno, suo nuovo compagno di giochi.

CALORIe

—  

Ora, però, è tempo di rimettersi in forma per preparare l’avvicinamento alla prossima stagione. Lando ha ammesso che non sarà proprio così semplice per lui. Basta vedere l’ultimo post Instagram, in cui il pilota della McLaren è ripreso intento a gustarsi un dolce a base di cioccolato e panna. Norris ammette: “Per bruciare queste calorie dovrò correre più di Forrest Gump”. Insomma i primi giorni di allenamento si prospettano decisamente complicati per Lando…



Go to Source