Champions: in campo Barcellona-Dinamo Kiev 0-0 e Salisburgo-Wolfsburg 1-1 LIVE

Pubblicità
Pubblicità

 Champions: in campo Barcellona-Dinamo Kiev 0-0 (DIRETTA) e Salisburgo-Wolfsburg 1-1 (DIRETTA)
I gol
Salisburgo 1, Wolfsburg 1 al 15′. Lukas Nmecha (Wolfsburg) un colpo di testa dalla destra dell’area piccola palla indirizzata nell’angolino in basso a sinistra. Assist di Maximilian Arnold con cross da calcio d’angolo.
Salisburgo 1, Wolfsburg 0 al 3′. Karim Adeyemi (Salisburgo) un tiro di sinistro da centro area palla indirizzata nell’angolino in basso a sinistra. Assist di Nicolas Seiwald in seguito a un contropiede.

“Con i giocatori al rientro dall’infortunio potremo competere, sì. Ma non possiamo pretendere di vincere la Champions quest’anno”. Così Ronald Koeman alla vigilia della sfida del Barcellona contro la Dinamo Kiev. “Stiamo cercando – ha aggiunto il tecnico – di raggiungere il livello delle altre squadre, con i giovani, con i giocatori che tornano da infortunio. Siamo sulla strada giusta, ma ci sono ancora differenze”.    I blaugrana arrivano da due sconfitte in altrettante partite contro Bayern Monaco e Benfica, entrambe per 3-0. “Stiamo giocando il nostro futuro in Champions League. Dopo aver perso due partite, dobbiamo vincere, non c’è altra soluzione. Dobbiamo vincere per mantenere le possibilità di qualificazione (agli ottavi)”, ha aggiunto il tecnico durante una conferenza stampa pre-partita.    

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source