Champions: Juve sconfitta 3-0, Villarreal ai quarti

Pubblicità
Pubblicità

La Juventus è stata eliminata dalla Champions League, battuta 3-0 dal Villarreal a Torino nel ritorno degli ottavi di finale. La gara di andata, in Spagna, si era conclusa col risultato di 1-1. La cronaca   Chelsea vince 2-1 a Lilla e va ai quarti  La cronaca
I gol
Gol su Rigore Arnaut Danjuma Adam Groeneveld al 92, Juventus-Villarreal 0-3
GOL! Juventus-VILLARREAL 0-2 all’85’! Rete di Pau Torres! Gli ospiti raddoppiano su calcio da fermo con Pau Torres che si ritrova da solo in area piccola dopo il tocco di Aurier e batte Szczesny col destro da pochi passi.
GOL! Juventus-VILLARREAL 0-1 al 78′! Rete di Gerard Moreno! Il bomber del Sottomarino Giallo incrocia col sinistro rasoterra e beffa Szczesny a fil di palo. Il portiere polacco riesce a toccare la palla con la punta delle dita ma non ce la fa a respingerla.

Gol! Lilla 1, Chelsea 2 al 71′. César Azpilicueta (Chelsea) un tiro di destro da centro area sotto la traversa in alto a destra. Assist di Mason Mount con cross.
Gol! Lilla 1, Chelsea 1 45+3′. Christian Pulisic (Chelsea) un tiro di destro da posizione decentrata sulla destra palla indirizzata nell’angolino in basso a sinistra. Assist di Jorginho.

Gol! Lilla 1, Chelsea 0 al 38!. Burak Yilmaz (Lilla) trasforma il tiro dal dischetto un tiro di destro palla indirizzata nell’angolino in basso a destra.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *