Champions: Juventus-Benfica 1-2 e Rangers-Napoli 0-3 – TUTTI I RISULTATI

Pubblicità
Pubblicità

Seconda giornata di Champions League.
Tre punti fondamentali per il Napoli, ora primo da solo nel girone con 6 punti, a +3 su Liverpool e Ajax, prossima avversaria degli azzurri. Ancora a 0 punti, invece, i Rangers, frutto di due sconfitte in altrettante partite con nessun gol segnato e ben sette subiti. (La cronaca)  
Rimonta Benfica, Juventus ko 2-1 in casa: bianconeri avanti con Milik al 4′, palo di Rafa Silva, pari di Joao Mario su rigore al 43′. Nella ripresa Neres firma la rete del sorpasso dei portoghesi. Palo colpito da Kean, Bremer sfiora il pareggio. (La cronaca)GLI ALTRI RISULTATIChelsea-Salisburgo 1-1(La cronaca) ,Copenhagen-Siviglia 0-0(La cronaca),Haifa-PSG 1-3 LIVEManchester City-Dortmund 2-1 (La cronaca),Real Madrid-Lipsia 2-0 (la cronaca)

I GOL
Rangers-NAPOLI 0-3 al 91′! Rete di Tanguy Ndombélé! Anguissa ruba palla a Kamara, entra in area e scarica per Ndombélé, che batte a colpo sicuro trovando il terzo gol azzurro.
Real Madrid 2, RB Lipsia 0 al 91′. Marco Asensio (Real Madrid) un tiro di sinistro da fuori area palla indirizzata nell’angolino in basso a destra. Assist di Toni Kroos in seguito a un calcio da fermo.
Maccabi Haifa 1, Paris Saint Germain 3 all’88’. Neymar (Paris Saint Germain) un tiro di sinistro da centro area palla indirizzata nel centro della porta. Assist di Marco Verratti con passaggio filtrante.
Rangers-NAPOLI 0-2 all’85’! Rete di Giacomo Raspadori! Uno-due tra l’ex Sassuolo e Olivera, con il numero 81 che protegge palla in area e batte McGregor sul secondo palo.
Manchester City 2, Borussia Dortmund 1 all’84’. Erling Haaland (Manchester City) un tiro di sinistro da posizione molto ravvicinata.
Manchester City 1, Borussia Dortmund 1 all’80’. John Stones (Manchester City) un tiro di destro da fuori area sotto la traversa. Assist di Kevin De Bruyne.
Real Madrid 1, RB Lipsia 0 all’80’. Federico Valverde (Real Madrid) un tiro di sinistro da centro area palla indirizzata nell’angolino in basso a sinistra. Assist di Vinícius Júnior.
Chelsea 1, Salisburgo 1 al 75′. Noah Okafor (Salisburgo) un tiro di destro da centro area palla indirizzata nel centro della porta. Assist di Junior Adamu con cross.
Maccabi Haifa 1, Paris Saint Germain 2 al 69′. Kylian Mbappé (Paris Saint Germain) un tiro di destro dalla sinistra dell’area palla indirizzata nell’angolino in basso a destra. Assist di Lionel Messi con passaggio filtrante.
Rangers-NAPOLI 0-1 al 68′! Rete di Matteo Politano! Il numero 21 incrocia la conclusione, McGregor intuisce ma non riesce ad arrivare sul pallone.
Rangers-Napoli 0-0. È successo di tutto ad Ibrox. Zielinski ha sbagliato il rigore, parato da McGregor, Politano ha segnato sulla ribattuta, ma Lahoz fa ripetere. Torna sul dischetto Zielinski e McGregor para una seconda volta
Manchester City 0, Borussia Dortmund 1 al 56′. Jude Bellingham (Borussia Dortmund) un colpo di testa da posizione molto ravvicinata palla indirizzata nel centro della porta. Assist di Marco Reus da calcio d’angolo.
Juventus-BENFICA 1-2 al 55′! Rete di Neres. Fernandez lotta a metà campo e avvia l’azione, Perin salva su Rafa Silva, ma non può nulla sulla successiva conclusione di Neres.
Chelsea 1, Salisburgo 0 al 48′. Raheem Sterling (Chelsea) un tiro di destro da centro area palla indirizzata nell’angolino in basso a destra. Assist di Pierre-Emerick Aubameyang.
Juventus-BENFICA 1-1 al 43′! Rete di Joao Mario. Calcio di rigore trasformato da Joao Mario con un tiro centrale sotto la traversa, nulla da fare per Perin.
Maccabi Haifa 1, Paris Saint Germain 1 al 37′. Lionel Messi (Paris Saint Germain) un tiro di sinistro dalla sinistra dell’area piccola palla indirizzata nell’angolino in basso a destra.Maccabi Haifa 1, Paris Saint Germain 0  al 24′. Tjaronn Chery (Maccabi Haifa) un tiro di sinistro da centro area palla indirizzata nell’angolino in basso a destra. Assist di Dolev Haziza con cross.
JUVENTUS-Benfica 1-0 al 4′! Rete di Milik. Calcio piazzato battuto da Paredes, colpo di testa vincente di Milik.

Agenzia ANSA

Primato nel girone per rossoneri,gol Giroud, Saelemaekers Pobega. (La cronaca) (ANSA)

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *