Coppa Italia: 3-1 al Brescia, Spezia agli ottavi

Pubblicità
Pubblicità

Lo Spezia elimina il Brescia nei sedicesimi di finale della Coppa Italia e affronterà l’Atalanta al prossimo turno. Al Picco finisce 3-1 per i padroni di casa (1-0 alla fine del primo tempo) in virtù della doppietta di Strelec, intermezzata dalla rete di Verde per i liguri. A tempo scaduto, il gol della bandiera di Moreo a rendere meno ampio il passivo per le Rondinelle. 
Il Parma supera il Bari 1-0 nei sedicesimi di finale di Coppa Italia e si qualifica per gli ottavi di finale, dove affronterà l’Inter. A decidere il match è stata la rete di Benedyczak, a segno al 29′ del primo tempo.
Il Monza ha battuto 3-2 l’Udinese in una gara dei sedicesimi di finale di Coppa Italia giocata a Udine e si è qualificato per gli ottavi di finale, dove affronterà la Juventus. Vantaggio dei brianzoli co Valoti nel primo tempo poi ad inizio riprese Nehuen Perez con una doppietta ribalta il risultato a favore dei friulani. Alla mezzora è il Monza ad andare ancora a segno prima con Molina e poi con Petagna che regala vittoria e qualificazione ai brianzoli.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *