Covid: Dragus positivo, nuovi tamponi per il Crotone. Stasera la partita con la Juve

Calcio Sport

A seguito della positività al coronavirus del giocatore Denis Dragus, tutto il gruppo squadra dell’Fc Crotone (calciatori e staff) è stato sottoposto questa mattina a tampone come prevede il protocollo della Figc. Gli esiti degli esami si avranno nel pomeriggio, alla vigilia della gara contro la Juventus prevista per le 20.45 allo stadio Ezio Scida. Per la Juve assenti annunciati perché positivi al Coronavirus Cristiano Ronaldo e Weston McKennie.
Nell’eventualità di casi di positività, i calciatori interessati saranno posti in isolamento.
Sono diventati cinque i giocatori del Parma positivi al covid. E’ stato lo stesso club a comunicarlo sul sito ufficiale. L’identità del giocatore non è stata resa nota. Dopo i quattro giocatori contagiati nei giorni scorsi, oggi ce n’è un altro risultato positivo, ma completamente asintomatico, dopo gli ultimi esami effettuati ieri, che hanno invece dato “esito negativo per tutto il resto del gruppo squadra”.
Il Coronavirus colpisce anche la prima squadra del Torino. All’ultimo giro di tamponi sono risultati positivi un calciatore, di cui il club non ha reso nota l’identità, e due membri dello staff. “I tesserati in questione, completamente asintomatici, sono già in isolamento. Il Torino FC continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari” spiega sul suo sito internet il club granata, che domani ospita il Cagliari.



Go to Source

Commenti l'articolo

Rispondi