Euro U21: Italia batte Svizzera 3-2 LE FOTO

Pubblicità
Pubblicità

Italia batte Svizzera 3-2 (3-0) nel match valido per il Gruppo D dei campionati europei Under 21. Nell’altra partita del girone, Francia batte Norvegia 1-0 (0-0) con un gol di Olise al 57′.  In classifica, prima la Francia con 6 punti, seconda l’Italia con 3, terza la Svizzera sempre con 3 punti (ma ha perso lo scontro con gli azzurrini). Ultima la Norvegia con zero punto e prossimo avversaria dell’Italia. La partita è in programma il 28 giugno alle 20:45 in concomitanza con Svizzera-Francia.

La sequenza di reti di Svizzera-Italia
Svizzera-Italia 2-3  Al 52′ Amdouni va in rete e di fatto riapre la partita
Svizzera-Italia 1-3 – Al 47′ gli elvetici accorciano le distanze con un bel gol di ImeriNEL PRIMO TEMPOSvizzera-Italia 0-3 – Al 45’+4 terza rete degli azzurrini con Parisi
Svizzera-Italia 0-2 – All’11’ il raddoppio dei ragazzi di Nicolao con Gnonto 
Svizzera-Italia 0-1 – Al 6′ azzurrini subito in gol con Pirola di testa

Nicolato: “Siamo usciti da un momento molto difficile’ “Un grande primo tempo dove potevamo fare anche più gol, poi abbiamo pagato nel secondo dove non abbiamo fatto una buona gara”. Il tecnico dell’Italia Under 21 Paolo Nicolato legge così la vittoria degli azzurrini contro la Svizzera agli Europei di categoria. “Abbiamo cercato di contenere nella ripresa -. aggiunge – ora dobbiamo riprendere le energie per la Norvegia. Ripartiamo così, intano ora abbiamo questi tre punti. Siamo usciti da un momento molto difficile e non era facile. Siamo molto contenti”. 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *