F1 | GP Austria 2020, le previsioni meteo

Formula 1 Sport

Il primo fine settimana in pista del Mondiale di F1 2020 vedrà team e piloti spesso con il naso all’insù verso il cielo o con lo sguardo fisso sui radar delle previsioni meteo. In Austria, infatti, al momento è previsto un weekend caratterizzato da condizioni variabili. Per venerdì è attesa pioggia sia al mattino che al pomeriggio, le prime due sessioni di prove libere, dunque, potrebbero vedere le vetture in pista soltanto con gomme intermedie o da bagnato estremo con temperature decisamente basse. La situazione migliorerà al sabato, ma anche le qualifiche potrebbero riservare sorprese in quanto non è da escludere l’arrivo della pioggia. Meteo in evoluzione anche domenica, la gara potrebbe essere animata da alcuni fenomeni precipitativi, con temperature decisamente più alte rispetto a quelle attese venerdì. La colonnina di mercurio dovrebbe spingersi infatti oltre i 20° fino a un massimo di 25°. Di seguito i dettagli delle previsioni meteo, vi forniremo eventuali aggiornamenti nel corso dell’avvicinamento al weekend di gara.

Semana de GP!!!! La previsión para el #AustrianGP viene movida. Lluvia y frío para viernes con posibilidad baja para sábado y domingo. Sin viento.
Race week! #austriangp forecast says rain and cold temps expected on friday with low chance of rain for sat and sun. No wind. pic.twitter.com/14iCh9wsWI
— Albert Fabrega (@AlbertFabrega) June 29, 2020

Venerdì 3 luglio 2020Cielo: nuvoloso, attesi temporaliPossibilità precipitazioni: 80%Temperatura max/min: 18°/13°Vento: da sud-est, 8 km/h.
Sabato 4 luglio 2020Cielo: alternanza di nuvole e solePossibilità precipitazioni: 15%Temperature max/min: 23°/13°Vento: da est 5 km/h.
Domenica 5 luglio 2020Cielo: nuvolosoPossibilità precipitazioni: 25%Temperature max/min: 25°/13°Vento: da nord-est 10 km/h.



Go to Source

Commenti l'articolo