Hyundai, la manutenzione ora si prenota via web

Formula 1 Sport

In un periodo caratterizzato dalla diffusione del Coronavirus ricopre un ruolo sempre più importante l’online. La possibilità per gli automobilisti di gestire una serie di servizi da remoto gli permette non solo di godere di maggiore comodità ma anche di limitare al massimo il rischio di contagio dal momento che così facendo non si entra in contatto con altre persone. Proprio in questa direzione ha deciso di operare Hyundai, che ha lanciato  il Service Online Booking che permette di prenotare online gli interventi di manutenzione ordinaria dell’auto.

Hyundai, maxi-rottamazione e sconti su tutta la gamma

Si tratta di un servizio che la casa automobilistica coreana mette a disposizione dei propri clienti 24 ore su 24. Inserendo alcuni dati come quelli di contatto, della targa e i chilometri percorsi, i proprietari di un veicolo Hyundai potranno comodamente scegliere il tagliando per la propria vettura, scoprirne i contenuti e il prezzo, e procedere con la prenotazione selezionando il punto assistenza più comodo e giorno e orario preferito tra quelli messi a disposizione da Hyundai. Sarà poi compito dello Hyundai Service selezionato entrare in contatto con il cliente, che si occuperà di confermare l’appuntamento oltre che l’intervento richiesto, e di fornire ulteriori indicazioni su servizi e interventi consigliati. E non è tutto, perchè la casa coreana ha deciso anche di rendere il suo Numero Verde ancora più green con due nuove sezioni dedicate ai clienti di vetture elettriche.



Go to Source

Commenti l'articolo