Hyundai, la mobilità del futuro al GreenTech Festival 2020

Formula 1 Sport

Il grande tema della mobilità del futuro è il vero fulcro del GreenTech Festival 2020, che si terrà dal 16 al 18 settembre nel Kraftwerk di Berlino. Parteciperà all’evento anche Hyundai, che dopo aver mostrato la sua idea di mobilità a idrogeno negli scorsi giorni sarà presente per ribadire il proprio percorso verso le soluzioni di mobilità a zero emissioni. Per questo prenderanno parte all’evento diversi membri dello staff dirigenziale della casa nipponica.

Nuova Hyundai Tucson, aria di freschezza

Tra le novità dell’edizione di quest’anno del GreenTech Festival troviamo l’esclusivo format Switch Green, in cui gli opinion leader più importanti del mondo presenteranno le loro idee e soluzioni per il pianeta. Come prevedibile, la diffusione del Coronavirus con tutte le conseguenze del caso ha costretto gli organizzatori a prevedere un format ibrido tra live e digitale. Come detto Hyundai sarà presente con i propri rappresentanti per discutere di sostenibilità e innovazione nel settore automobilistico, mostrando come la stessa casa giapponese sia in prima linea nello sviluppo di tecnologie per la mobilità del futuro. Tra i tanti temi che verranno toccati spiccano l’importanza di alcune delle soluzioni ecologiche sostenibili e business case, l’innovazione della mobilità e il futuro della mobilità e delle soluzioni energetiche nel settore dei mezzi pesanti con tecnologia a idrogeno.

Hyundai Tucson 2021 avrà anche le varianti N e N Line

Discussioni sì, ma anche esposizioni. L’area dedicata a Hyundai vedrà la sfilata dell’EV Concept 45, che incarna la visione di mobilità smart del marchio e mette in mostra le basi progettuali per IONIQ 5. A partecipare come speaker di Hyundai saranno il Brand Ambassador Hyundai Bertrand Piccard, il Vice President Marketing e Product di Hyundai Motor Europe, Andreas-Christoph Hofmann, e il CEO di Hyundai Hydrogen Mobility, Mark Freymüller.



Go to Source

Commenti l'articolo