In campo Juventus-Torino 1-0 LIVE

Pubblicità
Pubblicità

In campo Juventus-Torino 1-0 LA DIRETTA  La Juventus conduce il Derby della Mole dopo un primo tempo di assoluta intensità all’Allianz Stadium. La formazione di Allegri subisce la pressione del Torino, ma colpisce su palla inattiva grazie al colpo di testa di de Ligt sul calcio d’angolo battuto da Cuadrado. I granata di Juric giocano una prima frazione di livello, mettendo in difficoltà la manovra bianconera, ma creano poco di fronte ad uno Szczesny apparso sicuro nei fondamentali. Si prospetta una ripresa tutta da vivere in questo anticipo del venerdì sera di Serie A.
GOL! JUVENTUS-Torino 1-0! Rete di de Ligt al 13′. Calcio d’angolo battuto sul secondo palo da parte di Cuadrado. Milinkovic-Savic non ci arriva, lasciandosi sorprendere dallo stacco imperioso del centrale olandese della Juventus. Colpo di testa schiacciato che s’infila in rete per il vantaggio bianconero.
Daniele Rugani si è fermato durante il riscaldamento prima del derby contro il Torino. Il difensore della Juventus ha accusato un problema muscolare e non andrà nemmeno in panchina. Al suo posto, Massimiliano Allegri – che doveva già fare a meno degli infortunati Chiellini e Bonucci e dello squalificato Danilo – ha scelto Luca Pellegrini. Non ci sono Pjaca e Zaza tra i 24 convocati dal tecnico granata Ivan Juric per il derby Juventus-Torino di questa sera all’Allianz Stadium. Oltre a loro mancano gli infortunati Praet, Fares ed Edera.  Venti i giocatori convocati da Allegri: tra i bianconeri non ci sono Danilo, squalificato, e gli infortunati Chiesa, Chiellini, Bonucci e Bernardeschi. 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source