Lamborghini Urus, nuovo video per la Pearl Capsule

Formula 1 Sport

Si diverte a giocare con i colori Lamborghini, che si prepara a lanciare la nuova Urus Pearl Capsule disponibile come optional per il Model Year 2021 di Urus. Il SUV della casa di Sant’Agata Bolognese ha riscosso grande successo da quando è stato lanciato per la prima volta sul mercato: più di 8.300 esemplari immatricolati a livello globale. La maggior parte di questi è stata scelta dai clienti in una tonalità di grigio, una statistica che potrebbe presto cambiare vista la nuova gamma di colori disponibile per il SUV di Lamborghini.

[embedded content]
Come si può evincere dal nome di questa edizione speciale di Urus, i colori disponibili per la carrozzeria sono tutti perlati ultra brillanti, con vernice quattro strati. Nello specifico, le tinte sono il Giallo Inti, l’Arancio Borealis e il Verde Mantis. Proprio due esemplari di questi ultimi due colori sono i protagonisti di un nuovo video diramato sui propri canali web ufficiali da Lamborghini, ripresi a circolare sia su strada che in off-road. Tonalità che si abbinano alla perfezione al tetto nero lucido, il diffusore posteriore, il labbro dello spoiler, i cerchi neri lucidi da 23″ e i terminali di scarico grigio opaco. Interessante come gli interni di Urus Pearl Capsule siano perfettamente in linea con le scelte cromatiche degli esterni: gli esemplari Verde Mantis, ad esempio, vantano interni in pelle bicolore verde e nero, a cui si aggiungono dettagli in fibra di carbonio e alluminio nero anodizzato.

Lamborghini Urus, nuovo record di produzione

Stefano Domenicali, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini, aveva commentato qualche mese fa: “La scelta dei colori dei proprietari di Urus è molto varia e combina toni più sobri con le tradizionali tonalità sportive di Lamborghini. Il prossimo passo di Urus, che continua ad attrarre una vasta clientela alla ricerca di avventure tra le vie delle città, dune di sabbia, sentieri sterrati e quelli innevati, è quello di ampliare ulteriormente la sua gamma di funzioni e la personalizzazione: Il programma Ad Personam e i colori Lamborghini rappresentano un aspetto fondamentale del nostro brand”.



Go to Source

Commenti l'articolo