LeBron James omaggia Bryant Hamilton commosso Fiero di te fratello

LeBron James omaggia Bryant, Hamilton commosso: “Fiero di te, fratello”

Formula 1 Sport
Pubblicità
Pubblicità

Il campione dei Lakers ha postato un fotomontaggio che lo ritrae idealmente con il Mamba. La scelta ha toccato il fuoriclasse della Mercedes, campione del Mondo di Formula 1 per la settima volta

Per LeBron James il 2020 è stato un anno agrodolce. Rimane la soddisfazione per il quarto anello conquistato in carriera, vincendo il titolo Nba con i Los Angeles Lakers, ma non può non esserci un velo di tristezza ad accompagnare questo trionfo. Il pensiero va al 26 gennaio, quando un incidente in elicottero si è portato via Kobe Bryant e la figlia Gianna. La scomparsa del Mamba, icona e modello, ha segnato tutta la stagione del basket.

RINGRAZIAMENTO

—  

Così James ha voluto rendere omaggio una volta di più al suo predecessore con la maglia dei Lakers. Il suo pensiero si è raccolto in un post su Instagram, con un fotomontaggio che vede lo stesso LeBron indossare l’anello quasi con timore reverenziale nei confronti di Bryant, intento ad applaudirlo idealmente: “Ecco come mi sono sentito quando ho indossato l’anello nella scorsa nottata. Ti amo e mi manchi, fratello!”.

APPLAUSO

—  

Il post ha trovato l’approvazione di Lewis Hamilton. Il campione del mondo di Formula 1 è sempre stato un ammiratore di Kobe, arrivando addirittura a guardare dal vivo una delle ultime prestazioni del Mamba nell’anno del ritiro dalle competizioni. Ora il fuoriclasse della Mercedes riprende il pensiero di LeBron. “Sono orgoglioso di te, fratello”, la scritta con cui, nelle sue storie Instagram, Hamilton si complimenta con James, sempre nel segno di Bryant.