Maserati MC20, nuovo teaser: debutto il 9 settembre

Formula 1 Sport

E’ cominciato ufficialmente il conto alla rovescia per il debutto di Maserati MC20, la supersportiva del Tridente che segnerà il ritorno della casa italiana nel mondo delle competizioni. L’anteprima della nuova vettura è stato fissato per il 9 settembre a Modena, con un nuovo video teaser che mostra in parte le linee della MC20, lasciando tuttavia pochi spunti su cui lavorare in attesa dell’unveil ufficiale.

Art meets engineering.MC20 lands September 9th.https://t.co/df4pBqBVy7#MaseratiMC20#MaseratiMMXX#Maserati pic.twitter.com/u6GIjGpEGm
— Maserati (@Maserati_HQ) August 30, 2020

Maserati MC20 rappresenta la punta di diamante della nuova strategia del Tridente e in particolare del processo di elettrificazione che il marchio intende avviare nei prossimi anni. La nuova supersportiva a motore centrale potrebbe affiancare un sistema ibrido al V6 Nettuno e nei prossimi anni far debuttare una versione completamente elettrica. L’appuntamento di Modena sarà anche l’occasione per conoscere i piani per quanto riguarda il Motorsport, con Maserati che potrebbe annunciare la categoria sulla quale punterà con la nuova MC20 e sopratutto presentarne la versione da competizione. Nella stessa occasione poi ci sarà anche la passerella della nuova Ghibli Hybrid e della rinnovata gamma Trofeo.



Go to Source

Commenti l'articolo