MotoGP | Dovizioso: “Aprilia? Dipende dal progetto”

Formula 1 Sport

La complessità della vicenda Iannone ha fatto uscire l’Aprilia allo scoperto. L’amministratore delegato della Casa di Noale, Massimo Rivola, continua a corteggiare Andrea Dovizioso, che a fine 2020 sarà ufficialmente senza contratto dopo la separazione – per certi versi amara – dalla Ducati.

MotoGP | Aprilia: obiettivo Dovizioso se squalifica Iannone sarà confermata

L’ex direttore sportivo della Ferrari ha definito quasi folle non provare a convincere un pilota di questo calibro qualora la sentenza del TAS di Losanna confermasse la squalifica di 18 mesi a Iannone, ma ovviamente molto dipenderà dalle volontà del Dovi e dalla credibilità del progetto italiano.
“La possibilità di essere in griglia nel 2021 dipenderà solo dal progetto – ha sottolineato ai microfoni di Sky Sport Dovizioso, che per la prima volta al termine del primo venerdì di Aragon ha parlato apertamente della ‘porta’ Aprilia – Essere qui tanto per esserci non è mai stata un’opzione per me e non mi interessa. La voglia di correre c’è ed è tanta; quando sei così competitivo fermarti non ha molto senso, ma non ha allo stesso modo andare avanti senza un determinato tipo di progetto. Dipende, quindi, da quello che Aprilia mi proporrà”.



Go to Source

Commenti l'articolo