MotoGP | Dovizioso contro Petrucci: “Mi ha fatto girare le p***e”

Formula 1 Sport

Una Aragon finora molto complessa per Andrea Dovizioso, che sarà chiamato ad una prova di forza notevole in gara dopo la 13esima posizione rimediata in qualifica al MotorLand. Il forlivese è stato eliminato al termine del Q1, che invece ha visto avanzare il Danilo Petrucci e Jack Miller. Il Dovi, però, non ha apprezzato la strategia adottata dal compagno di squadra ternano, che ha sfruttato la sua scia non offrendola a sua volta nel primissimo time attack della sessione.

MotoGP | Aragon: Dovizioso furioso per l’eliminazione

“Sono davvero contrariato per come è finita la qualifica di oggi – ha commentato Dovizioso – Dopo un inizio difficile, al quale si è sommata la caduta di questa mattina, finalmente eravamo riusciti a trovare la strada giusta per poter fare un buon fine settimana. Anche sul passo gara, con gomme usate, siamo stati molto veloci ed ero contento del feeling con la moto. Mi sentivo bene in Q1, ero riuscito a fare un buon tempo e pensavo di poter fare altrettanto bene in Q2. Alla fine ho un buon passo, ma partire in quinta fila domani sarà un grande limite, considerando il calo che avranno sicuramente le gomme in gara”.
“Tutti sanno che ho un buon rapporto con Danilo, però oggi mi ha fatto davvero girare le p***e“ ha poi concluso il Dovi, senza troppi giri di parole nei confronti di Petrucci.



Go to Source

Commenti l'articolo