Piaggio, ancora più attenzione verso i clienti

Formula 1 Sport

Il Gruppo Piaggio tende una mano ai suoi clienti in un momento fondamentale per ripartire: con le due ruote che assumono un ruolo fondamentale viste le nuove esigenze di sicurezza e distanziamento, il gruppo italiano propone una serie di soluzioni per l’acquisto di moto e scooter dei suoi marchi.

Piaggio riparte in tutto il mondo

Sulla scia delle eccezionali promozioni che, per tutto il mese di maggio, rendono ancora più accessibili gli scooter e le moto del Gruppo, una nuova iniziativa offre un’estensione gratuita della garanzia di due mesi a tutti coloro che sono già in possesso di uno scooter o una moto a marchio Piaggio, Vespa, Aprilia o Moto Guzzi che risulti ancora coperto dalla garanzia del costruttore, o con garanzia scaduta durante il periodo di lockdown.
È un servizio straordinario che nasce come atto dovuto nei confronti di clienti affezionati e appassionati motociclisti che, a causa delle restrizioni dovute al lockdown, hanno dovuto rinunciare a utilizzare il proprio veicolo preferito ma che ora, nel momento della ripartenza, possono tornare a muoversi in totale tranquillità, estendendo senza alcun costo la garanzia per un tempo equivalente al periodo di stop forzato. L’estensione gratuita di due mesi della garanzia è applicabile su tutti i veicoli immatricolati in Italia tra l’11/3/2018 e l’1/5/2020, sui quali sia stata eseguita regolarmente la manutenzione programmata indicata dal costruttore. Per attivare gratuitamente la proroga della garanzia è sufficiente scaricare un coupon e contattare il proprio concessionario o centro assistenza di fiducia, a partire dal 20 maggio, e prenotare un appuntamento.

Go to Source

Commenti l'articolo