Serie A: in campo Sassuolo-Milan 0-0 e Inter-Sampdoria 0-0, è sfida scudetto DIRETTA e FOTO

Pubblicità
Pubblicità

In campo Sassuolo-Milan 0-0 e Inter-Sampdoria 0-0 la sfida a distanza che vale lo scudetto del campionato 2021-22 della Serie A
LA CLASSIFICA – DIRETTATre punti e poi sperare che dalla sfida tra Sassuolo e Milan arrivino buone notizie. L’Inter è pronta scendere in campo a San Siro contro la Sampdoria: l’obiettivo degli uomini di Simone Inzaghi (che sceglie Correa accanto a Lautaro Martinez in attacco dal 1′, rilanciando anche Dumfries tra i titolari) è battere i doriani, ma per conquistare lo scudetto serve una contemporanea sconfitta dei rossoneri impegni a Reggio Emilia. I nerazzurri ci credono e ci crede anche la tifoseria interista, che riempirà nuovamente San Siro: al Meazza è atteso l’ennesimo soldout, con diversi tifosi che si sono presentati anche con maglie del Sassuolo sugli spalti.

Sassuolo – Milan

SASSUOLO-MILAN, TENSIONE TRA TIFOSI E FORZE DELL’ORDINEAlcuni attimi di tensione all’ingresso della tribuna nord ospiti del Mapei Stadium di Reggio Emilia prima della partita tra Sassuolo e Milan. Alcuni tifosi rossoneri hanno forzato il blocco delle forze dell’ordine, che hanno reagito avanzando con gli scudi e con alcuni colpi di manganello. La folla di tifosi premeva sulle transenne. Dopo qualche minuto la situazione è tornata nella normalità, con i tifosi che stanno affluendo all’interno del settore.

Stefano Pioli

OLTRE 100 PAESI COLLEGATI PER SASSUOLO-MILANIl mondo collegato con l’Italia e con Reggio Emilia per sapere se sarà il Milan a vincere lo scudetto. Oltre ai 18 mila rossoneri partiti alla volta del Mapei Stadium invadendo con il loro entusiasmo la Stazione Centrale di Milano, sono oltre 100 i Paesi connessi dall’Indonesia al Giappone, da Trinidad Tobago al Brasile, fino ad arrivare alla Cina, Australia e Canada. Inoltre i Milan Club in tutto il modo hanno organizzato oltre 240 eventi in oltre 50 Paesi diversi per assistere tutti insieme all’incontro in Europa, Africa, Stati Uniti, Sud America, Oceania e Asia (dove l’Indonesia con più di 100 eventi è uno dei Paesi più attivi).

Agenzia ANSA

Investcorp sospende trattativa, prende corpo offerta di RedBird (ANSA)

“Da 17 anni a difesa di questi colori, ti saremo per sempre debitori. Eterno capitano”. Sono le parole dello striscione che la curva del Sassuolo ha dedicato a Francesco Magnanelli, capitano della squadra emiliana con la quale ha collezionato 520 presenze in 17 anni, partendo dalla Serie C2 e arrivando a giocare anche in Europa League. In campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia, alla fine del riscaldamento, la società del Sassuolo ha regalato al giocatore una maglia firmata da tutti i suoi compagni di squadra.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *