Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Serie A: Monza-Sampdoria 2-2, pareggio su rigore allo scadere

Monza -Sampdoria 2-2 LA CRONACA nella 21esima giornata di Serie A
GOL
Al 90+8′ GOL! MONZA-Sampdoria 2-2! Rete di Pessina. Esecuzione del rigore perfetta del capitano del Monza che regala il pareggio alla squadra di casa. Sinistro da una parte, Audero dall’altra: 2-2 e si conclude il match dopo il gol del centrocampista brianzolo.
Al 58′  Monza-SAMPDORIA 1-2! Rete di Gabbiadini. Inserimento perfetto di Murru a sinistra e cross al bacio per Leris di testa. Frustata su cui Di Gregorio compie un miracolo, ma il tap-in di Gabbiadini (per lui doppietta sinora) a porta vuota rende tutto vano. Torna in vantaggio la formazione di Stankovic.
Al 32′  MONZA-Sampdoria 1-1! Rete di Petagna. Reazione del Monza che costruisce un’ottima azione offensiva da destra a sinistra. Sul lato mancino il solito Carlos Augusto mette in mezzo un pallone perfetto per l’ariete biancorosso. Petagna difende palla su Nuytinck e si gira subito col sinistro a battere Audero. Al 12′ Monza-SAMPDORIA 0-1! Rete di Gabbiadini. Lancio dalle retrovie di Lammers per il taglio dietro la difesa di Gabbiadini che, vinto il duello in velocità con Caldirola, fulmina Di Gregorio con il sinistro. Vantaggio doriano a Monza.
RISULTATICLASSIFICA
 



Go to Source

Exit mobile version