Serie C ed Eleven Sports non si fermano, ‘un torneo che vale’

Pubblicità
Pubblicità

(ANSA) – ROMA, 07 DIC – A dicembre, in concomitanza con lo stop della Serie A e di tutte le competizioni ufficiali europee di calcio, Eleven Sports e Lega Pro saranno protagoniste di una grande iniziativa di sistema per coinvolgere tutti gli appassionati di calcio e di sport in generale. Con una nota, infatti, la stessa Lega Pro fa sapere che “La campagna dal titolo ‘La Serie C non si ferma’ prevede specifiche e concrete iniziative di comunicazione e di marketing rivolte non tanto e non solo al pubblico più fedele ma soprattutto a quello allargato con l’obiettivo di trasmettere lo spettacolo e i valori del campionato, raccontare le eccellenze dei territori di appartenenza delle squadre e dei giocatori, facilitare la partecipazione di tifosi e famiglie alle partite”. “Sia dal vivo allo stadio che attraverso la piattaforma streaming Eleven – viene precisato -, così da diffondere sempre più il prodotto allargando la sua potenziale fan base attraverso una sinergica collaborazione dei club e dei suoi protagonisti”.    Secondo Giovanni Zurleni, ad di Eleven Sports Italia, “va detto grazie al presidente Ghirelli,a tutto il team Lega Pro e ai 60 club per questa importante collaborazione. Come broadcaster ufficiale siamo orgogliosi di poter dare al campionato di Serie C tutta l’attenzione che merita, specialmente in un mese che si prospetta ricchissimo di contenuti con i quarti di finale di Coppa Italia, e la volata finale del girone di andata” “Oltre alle partite in diretta – spiega Zurleni -, abbiamo in programma numerose iniziative da veicolare attraverso tutti i canali e i touch point con i tifosi per massimizzare la visibilità di questo Campionato avvincente e competitivo: cavalcando il claim #LASERIECNONSIFERMA abbiamo l’obbiettivo di avvicinare ed accogliere tutti i fan, tanto allo stadio quanto sulla nostra app”. (ANSA).   

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source